Cassina d’Agno 02.04.2019

Degustazioni alla Tenuta

Le temperature ormai primaverili rallegrano il lavoro nei vigneti. In cantina, invece, i primi vini sono pronti per l’imbottigliamento: quest’annata presenta bianchi freschi, dalle morbide note fruttate. Anche Crescendo e gli altri nomi del nostro panorama promettono bene, ma i rossi hanno voglia di riposare ancora un po’ nelle botti.

Il 23 maggio prossimo inaugureremo il nostro nuovo spazio degustazioni con l’Aperitivo di giovedì. Non perdete quest’occasione e venite ad assaporare le nostre nuove proposte enologiche, oppure a godervi un buon aperitivo con gli amici condito da stimolanti discussioni sul vino, sul cibo e sul Ticino. Ovviamente, chi lo desidera, potrà anche acquistare e ritirare direttamente i nostri vini.
L’Aperitivo si terrà ogni giovedì dalle 16 alle 19 fino al 29 di agosto.

Vi aspettiamo!
Un caro saluto,
Mike Rudolph e tutto il team della Tenuta San Giorgio

Il momento clou dell’anno si avvicina!
Cantine Aperte nel Sottoceneri
Il 25 e 26 maggio 2019 dalle 10 alle 18, con Streetfood di Bernadette e Andrea vi aspetta nella vigna.

Emozioni esclusive
La nostra cascina, immersa tra i vigneti, è sempre pronta ad accogliervi per degustazioni private. Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a kerstin.bernardi@tenutasangiorgio.ch .

I vini della Tenuta sono sempre disponibili anche online: www.tenutasangiorgio.ch .

Tutto l’anno

Degustazioni, corsi di degustazione e piccoli eventi (partecipazione fino a 25 persone) presso la nostra Cascina immersa tra i vigneti, con una vista da sogno sul lago e la terrazza ristrutturata.