La squadra
In prima linea
A seconda della stagione, il team di Tenuta San Giorgio è composto da circa dieci collaboratori motivati e impegnati, che sposano con entusiasmo e slancio il credo della tenuta vinicola: produrre esclusivamente vini della massima qualità.
Mike Rudolph
La mente creativa
Guida la tenuta con irrefrenabile entusiasmo. La sua creatività, l’apertura al nuovo, la ricerca del prodotto migliore possibile sono il carburante dell’azienda. Per lui la Tenuta San Giorgio è un sogno divenuto realtà. Mette il cuore nella viticoltura e nella vinificazione; la famiglia e l’azienda sono il baricentro della sua vita. Sportivo appassionato, anche nel lavoro mostra una grande resistenza: Mike non si ferma finché i prodotti non corrispondono alle sue aspettative. In questo modo crea vini pieni di carattere, che conquistano sia i critici sia gli amatori.
Stefania Rago
Eventi e Degustazioni
Cresce nel ristorante di famiglia, dove apprende l’arte dell’accoglienza e sviluppa una profonda curiosità verso la vita. Per lei non esistono confini, il viaggio è nel suo DNA. La persona è sempre al primo posto e per questo motivo, dopo la Laurea in Scienze del Turismo, prosegue con una specializzazione in Turismo per la Cooperazione Internazionale. L’incontro con il vino è casuale ma appassionante, tanto da farne un lavoro e dedicarsi alla sua promozione sui mercati internazionali. Diventa un viaggio in cui ritrova l’amore per la tradizione e per il territorio.
Georgia Wipf
L’ambasciatrice
Dal 2012 lavora attivamente presso la Tenuta. Opera come ambasciatrice dell’azienda a Zurigo e affianca Mike durante le degustazioni e nel marketing. Durante le fasi più importanti assume il ruolo di Chef des vendanges, coordinando gli operatori addetti alla vendemmia e organizzando vitto e alloggio. Grazie alle sue conoscenze, alla sua ampia rete di contatti, ma anche al suo amore per il vino, per l’azienda e per il Ticino, Georgia è un elemento fondamentale oltre che terza donna della squadra.
Mike Rudolph
Stefania Rago
Georgia Wipf